Sabato 20 Aprile 2024

Dopo un fine settimana infame, meteorologicamente parlando, ecco un altro weekend non eccezionale, ma comunque accettabile per gli appassionati della neve e dello sci. L’Ufficio turistico di Pramollo/Nassfeld coglie l’occasione per segnalare due offerte interessanti per i propri ospiti.

La prima si chiama Ski Movie Gara&Parallelo, che consente di rivedersi in azione in virtuali gare di sci. Una fotocamera installata sulla porta di partenza, che si attiva con ogni singolo skipass, cattura gli sciatori durante tracciati chiusi, come in una sfida ufficiale. Tutti possono così rivedersi in azione in un video da condividere con gli amici. È inoltre possibile ottenere i dettagli della propria prestazione, compresi tempi e velocità.

L’altra offerta da prendere in considerazione è la Wintercard Premium, per chi decide di soggiornare tra le piste. Offre alcuni vantaggi, come ad esempio una notte gratuita per prenotazioni dal giovedì alla domenica. E inoltre skipass scontati, riduzioni su noleggio e deposito sci e sconti per il programma settimanale con guide nel World of Mountains & Lakes. Gli sconti variano secondo la stagione. Dettagli e aggiornamenti possono essere verificati sul sito ufficiale https://www.nassfeld.at/it.

NELLA FOTO, i cancelli di partenza della gara di parallelo con lo Ski Movie. I cancelli sono veri, la neve è quella dei tempi migliori.

__________________________

Austria vicina è anche su Facebook. Clicca “mi piace” alla pagina https://www.facebook.com/austriavicina