Il problema riguarda soprattutto il traffico commerciale e non quello turistico, perché la stagione estiva a Pramollo è ormai terminata e quella invernale incomincerà dopo il 6 gennaio, quando gli impianti di sci saranno rimessi in funzione. Attualmente quasi tutti gli hotel e bar di Pramollo sono chiusi.
Va precisato che la chiusura non sarà limitata ai giorni feriali, dalle 7.30 di lunedì alle 18.00 di venerdì, quando i cantieri di lavoro sono aperti. Sabato e domenica (comprese le ore notturne) la strada sarà di nuovo percorribile.
__________________________
AUSTRIA VICINA è anche su Facebook. Clicca “mi piace” alla pagina
https://www.facebook.com/austriavicina